28/10/2021 12:39

Olimpus, la carica di Dimas: ''Derby partita speciale, ma in casa non possiamo più sbagliare''

Il bomber dell'Olimpus si è sbloccato e non ha nessuna voglia di fermarsi. La doppietta sul campo del Polistena, può rappresentare un punto di svolta per Dimas, che proverà a ripetersi sabato in occasione del derby contro il Ciampino Aniene al PalaOlgiata. E proprio dall'analisi del match in terra calabrese che parte il giocatore brasiliano. 

"Partita difficile, giocata su un campo difficilissimo - racconta - però ognuno di noi ha messo in campo grande attenzione e concentrazione per tutti e quaranta i minuti. Alla fine il risultato è arrivato, e questo è importante, ora sta a noi continuare su questa strada e inanellare altri risultati utili". 

Come detto per lui sono arrivati anche i primi gol in questa stagione. 

"Quella sul campo del Polistena è stata una vittoria fondamentale a livello di classifica, ma anche perché è stata la prima fuori casa. Ancora non siamo riusciti a costruire la nostra identità, ma ci stiamo lavorando moltissimo ogni giorno. I gol? Sono importanti per ritrovare la fiducia ma la cosa più importante è contribuire ai successi della squadra". 

Ora gli occhi sono puntati sul derby. 

"Queste partite, i derby, danno sempre una carica in più - ammette - giochiamo in casa e fare tre punti sarebbe importantissimo, daremo tutto in campo. Fino ad ora il Ciampino ha dimostrato di essere una grande squadra, però in casa nostra non possiamo più sbagliare".