07/08/2026 16:51
ASD Ittiri Calcio comunica di aver affidato a mister Gianluca Idili la guida della squadra che prenderà parte al campionato nazionale di Serie B femminile nella stagione sportiva 2026/2027.
Una vita dedicata al calcio, iniziata all’età di cinque anni. Dopo aver svolto tutta la trafila del settore giovanile tra Mercede, Alghero e Fertilia, con cui ha disputato gli ultimi anni nell’Under 18, ha proseguito la propria carriera in Seconda Categoria con Maristella e Treselighes.
A 25 anni è poi approdato nel futsal con l’Alghero, società con la quale ha vissuto un lungo percorso dalla Serie C2 fino alla Serie B, conquistando anche il campionato e la Coppa di Serie C1. Un cammino portato avanti senza mai interrompere la propria attività sportiva, fino alla scorsa stagione.
Tecnico qualificato UEFA Futsal B dal 2023, nel secondo anno in Serie B ha assunto dalla metà della stagione il doppio ruolo di allenatore e giocatore della Prima Squadra.
Esperienza, competenza e profonda conoscenza del futsal saranno ora al servizio delle nostre ragazze.
Ufficio Stampa Ittiri