breaking news

07/08/2026 16:51

Ittiri, presentato il nuovo allenatore per la prossima stagione: panchina affidata a Gianluca Idili

ASD Ittiri Calcio comunica di aver affidato a mister Gianluca Idili la guida della squadra che prenderà parte al campionato nazionale di Serie B femminile nella stagione sportiva 2026/2027.

Una vita dedicata al calcio, iniziata all’età di cinque anni. Dopo aver svolto tutta la trafila del settore giovanile tra Mercede, Alghero e Fertilia, con cui ha disputato gli ultimi anni nell’Under 18, ha proseguito la propria carriera in Seconda Categoria con Maristella e Treselighes.

A 25 anni è poi approdato nel futsal con l’Alghero, società con la quale ha vissuto un lungo percorso dalla Serie C2 fino alla Serie B, conquistando anche il campionato e la Coppa di Serie C1. Un cammino portato avanti senza mai interrompere la propria attività sportiva, fino alla scorsa stagione.

Tecnico qualificato UEFA Futsal B dal 2023, nel secondo anno in Serie B ha assunto dalla metà della stagione il doppio ruolo di allenatore e giocatore della Prima Squadra.

Esperienza, competenza e profonda conoscenza del futsal saranno ora al servizio delle nostre ragazze.

Ufficio Stampa Ittiri