breaking news
  • 27/02/2024 09:00 Coppa Italia U19, è la Fortitudo Pomezia l'ultima qualificata ai quarti di finale: Leonardo battuta a Cagliari per 2-1

06/12/2023 22:41

Jack Giardina è il nuovo tecnico dell’Academy Canicattì: ‘’Sfida importante, fiducioso nel gruppo’’

L’ASD Futsal Academy Canicattì è lieta di annunciare il nuovo allenatore, Jack Giardina.


Il mister, da tanti anni all'interno del futsal, si porta dietro un'esperienza unica e importante. A lui è affidato un gruppo composto soprattutto da ragazze che in passato aveva già allenato e con cui era riuscito ad andare ai playoff nazionali per il salto di categoria. Per l'intero gruppo bisogna ritrovare fiducia e credere nelle proprie potenzialità.


Al mister Jack Giardina auguriamo il meglio per il percorso che intraprenderà, fiduciosi di poter acciuffare l'obiettivo salvezza.


“La società mi ha affidato la guida tecnica dopo le dimissioni di mister Dinatale: naturalmente so che si tratta di una sfida importante per me, prendo una squadra ultima in classifica con un solo punto in 8 partite, ma sono consapevole che con il lavoro e l’impegno si può cambiare trend. Conosco bene le giocatrici e so che possono fare molto di più di quello che hanno fatto finora”.


Ufficio Stampa Academy Canicattì