Kappabi Potenza Picena, Riccardo Rossi in partenza: "Felice dell'esperienza in un'ottima società"

La Kappabi Potenza Picena continua nella programmazione della prossima stagione, annunciando prima di tutto quelle che sono le partenze dall'organico marchigiano. Con un comunicato ufficiale infatti la compagine potentina ha salutato e ringraziato anche Riccardo Rossi.

IL COMUNICATO DEL CLUB - Tempo di saluti in casa Kappabi Futsal Potenza Picena per Riccardo Rossi: il centrale arrivato quest’anno, alla sua prima esperienza in A2, ha dimostrato fin da subito il suo valore confermandosi un ragazzo serio e volenteroso, che ha dato un bel contributo al raggiungimento dell’obiettivo play-off per i giallorossi. 

“Sono felice dell’esperienza fatta – commenta Riccardo - Ho sicuramente arricchito il mio bagaglio culturale di calcio a 5. Sono felice del raggiungimento dell’obiettivo play-off, nonostante l’amaro in bocca per alcuni risultati sono felice dell’ottima società che ho trovato. Auguro un “in bocca a lupo” alla famiglia giallorossa e ai miei compagni”. 

Tutta la società potentina ringrazia Riccardo per il suo apporto e la sua disponibilità, e gli augura tutte le migliori fortune professionali e sportive.