19/03/2026 09:45
Possiamo tranquillamente dire che la stagione dell'Atletico Silvi si racchiude nei prossimi due turni: sono, infatti, in programma le due sfide di alta quota che decideranno il destino. Della squadra del presidente Di Remigio. Ovviamente testa per ora solo sul Mutignano, peraltro battuto nettamente all'andata, che però è subito dietro dei rossoblu.
- Che partita state preparando, Cristian Della Sciucca?
“Sicuramente siamo arrivati a un punto decisivo del campionato e i prossimi due impegni saranno fondamentali per noi. Per ora pensiamo solo al Mutignano, che non sarà affatto la squadra che abbiamo affrontato e battuto largamente all’andata e proprio per questo secondo me sarà una partita tosta. Giochiamo in casa e sono sicuro che il pubblico farà la sua parte e in partite come questa farà tutta la differenza del caso”.
- Ti aspettavi che il campionato risultasse così equilibrato nelle zone di vertice? Quali potrebbero essere le peculiarità che l'Atletico potrà mettere sul tavolo della volata finale per riuscire a spuntarla anche su quello Spoltore al quale renderete visita dopo Pasqua?
“Per quanto riguarda il campionato lo immaginavo che si sarebbe deciso negli scontri diretti e che sarebbe stato equilibrato fino alla fine. Noi stiamo lavorando bene e sabato dovremo avere tutti gli effettivi ed essere al completo. Insomma pensiamo prima alla gara di sabato poi ci sarà la sosta dove prepareremo al meglio la sfida, speriamo decisiva, contro la Pro Spoltore”.