12/11/2022 13:19

L'Avis Isola a Elmas, aspettando Sestu-CCC. Tabbia concentrato: "Pensiamo una partita alla volta"

Prima contro terza. Elmas-Avis Isola è sicuramente il big-match del girone A della Serie B di questa settima giornata con tanto di derby tra Sestu e CCC che potrebbe regalare notizie confortovoli agli astigiani guidati da Sergio Tabbia, che viaggiano alla volta della Sardegna per affrontare un duro confronto che dirà delle ambizioni di entrambe le sfidanti. Da una parte i piemontesi che hanno sempre vinto; dall’altra una squadra compatta che non nasconde le proprie ambizioni. 


Non le nasconde certo mister Sergio Tabbia.


“Oggi affrontiamo una partita molto complicata, loro sono un gruppo compatto che possiede ottime individualità: cercheremo come sempre di fare una buona prestazione. Il loro campo da gioco è un fattore di peso, ma io rimango fiducioso”. 


Tabbia non nasconde le insidie del campionato e ritiene che le considerazioni sulle pretendenti al passaggio di categoria emergeranno solo alla fine del girone d’andata dove le ambizioni dell’Avis Isola potrebbero essere più chiare. Ma come ammicca lo stesso allenatore,”…al momento va affrontata una partita alla volta e lo scontro di Elmas sarà sicuramente affascinante ma complicato”.


ras.