L’Avis Isola ha chiuso il mese gennaio con un formidabile filotto di quattro vittorie consecutive, che hanno permesso la risalita al nono posto in classifica. Sabato i Tabbia-boys tornano in campo dopo la sosta affrontando la trasferta contro la Canottieri Belluno quinta in classifica.
- Sei soddisfatto della tua stagione e di quella della squadra?
“Sono molto soddisfatto della squadra – è il pensiero di Nicolas Torino - siamo un bel gruppo e cerchiamo di aiutarci sempre l’uno con l'altro. Per quanto mi riguarda, sto cercando di affrontare ogni gara al massimo delle mie possibilità fino a fine stagione”.
- Cosa è cambiato nel 2024 e quali sono ora i vostri obiettivi?
“Sono rientrati dei ragazzi da degli infortuni e diciamo che questa cosa ci ha sicuramente aiutato poi come da inizio campionato abbiamo sempre giocato alla pari con le altre squadre e non siamo inferiori a nessuno quindi cercheremo di tenere la stessa costanza fino a fine stagione”.
- Come vedi la gara di sabato con la Canottieri Belluno?
“Prevedo una partita molto difficile, perchè loro sono una buonissima squadra con ottimi giocatori. Allora cercheremo come all'andata di metterli in difficoltà e di portare a casa un altro risultato positivo”.