L'Hellas allunga la lista dei confermati: anche Alemao e William Rocha nel nuovo roster scaligero

Ieri la serie delle conferme era stata aperta da Jorge Alba. Nella lista degli effettivi per la prossima stagione ci saranno anche William Rocha e Alemao: la società scaligera ha formalizzato il rinnovo della collaborazione con i due giocatori con un doppio post sulla pagina di facebook del club.


LA CONFERMA DI ROCHA - Anche William Rocha farà parte dell'Hellas guidato da Castagna e Leleco. Una conferma meritata sul campo. Willy abbina classe operaia a grande generosità. L'uomo giusto al posto giusto.


LA CONFERMA DI ALEMAO - C’è anche Alemao nell'Hellas del futuro. Accordo trovato per la prossima stagione. I mister Castagna e Leleco avranno a disposizione un giocatore universale. Alemao ha equilibrio ed esperienza e sa essere uomo spogliatoio.


LE PROSSIME MOSSE - Fin qui le conferme, che si completeranno con l’annuncio di Donin reduce dall’esordio con la Nazionale di Bellarte nella doppia amichevole di Manzano con la Bosnia Erzegovina. La società è in fermento con le trattative per definire gli innesti che andranno a comporre il nuovo roster: il coperchio sulla pentola sta per essere sollevato.