L'Hellas in campo a Sant'Agata per misurare lo stato di forma. Antolini: ''Nel gruppo c'è sintonia''

Terzo appuntamento stagionale per l'Hellas Verona 1903 di Pino Milella, impegnata domani nel quadrangolare di Sant'Agata Bolognese. I gialloblù avranno modo di confrontarsi con i padroni di casa, la Gisinti Pistoia e l’Olimpia Regium. Il quadrangolare prenderà il via alle 14,30 con il confronto tra i padroni di casa del Sant’Agata e la Gisinti, mentre l'Hellas giocherà alle 15,30 contro la formazione reggiana.


Intanto, prosegue la preparazione in vista del debutto in campionato previsto il 9 ottobre a Caramagna contro i piemontesi dell'Elledi Fossano. Tutti a disposizione eccetto del venezuelano Carlos Spinola, che sta svolgendo lavoro differenziato per smaltire un fastidio al dorso del piede.


"Il test di Sant'Agata - commenta il direttore sportivo Simone Antolini - ci tornerà utile per fare un ulteriore passo in avanti nella confidenza di squadra e per capire a quale punto della preparazione siamo arrivati. Avremo modo di confrontarci con avversarie di assoluto valore. La pre-season procede bene. Il gruppo è entrato in sintonia con mister Milella. Siamo una squadra profondamente rinnovata ma è nostro obiettivo arrivare all'impatto con lo storico debutto di Serie A2 nel miglior modo possibile".


Fin qui, ricordiamo, l'Hellas ha disputato due amichevoli, ottenendo altrettanti successi: 5-0 contro il Bergamo e 9-1 contro il Desenzano.