L'Hellas Verona non ha perso tempo: Luca Castagna in panchina, al suo fianco ci sarà Leleco Da Silva

Il tempo materiale di annunciare la fine del rapporto con Pino Milella che l’Hellas Verona dà subito credito alla nostra indiscrezione confermando che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Luca Castagna, già vice di Milella nel biennio 2020/2022. Un ritorno in sella, dunque, per Castagna, che aveva guidato l’Hellas nei campionati regionali, fino a dicembre della stagione 2019/2020 quando - con gli scaligeri in Serie C1 - aveva lascia la conduzione della squadra gialloblù rilevata in quella circostanza da Lucio Solazzi.


Castagna poi affiancò Milella arrivato sulla panchina dell’Hellas nell’estate del 2020 e come suo secondo ha operato appunto fino al momento inc cui il presidente Rea e il direttore generale Renier lo ha hanno promosso al ruolo di primo allenatore, affiancandogli Leleco Da Silva il quale, di fatto, fungerà da “allenatore in campo”. Nella passata stagione Castagna è stato anche tecnico della squadra Under 19 approdata ai playoff di categoria.


La nuova (doppia) nomina è stata comunicata con un post sulla pagina ufficiale di facebook del club veronese.


IL POST - Hellas Verona 1903 é lieta di annunciare la nuova guida tecnica per la stagione 2022-2023. La prima squadra é stata affidata alla coppia Leleco-Luca Castagna. Inizia un percorso tutto nuovo nel secondo anno di partecipazione alla Serie A2.