L'inizio di un'avventura che avevamo detto in Anteprima: Andrea Ganzetti è ufficialmente dell'Hellas

Mancava solo l’ufficialità, adesso c’è pure quella. Andrea Ganzetti giocherà la seconda parte della stagione 2021/2022 con la maglia dell’Hellas Verona. Era tutto fatto, dal punto di vista federale e formale: ora il giocatore si è unito ai suoi nuovi compagni dando il là all’avventura all’ombra dell’Arena. Ganzo entrerà subito nel mezzo delle contese: sabato, alla ripresa del campionato di A2, vestirà la nuova divisa nella trasferta che porterà gli scaligeri di Milella sul campo del Milano.


Breve, essenziale ma pienamente rispondente al valore dell’ultimo acquisto il post che l’ufficio stampa veronese ha pubblicato sulla pagina facebook del club per comunicare l’arrivo di Ganzetti. Quanto bastava per dare il crisma della veridicità a quanto avevamo scritto sull’approdo di Ganzetti all’Hellas il 28 dicembre scorso (LEGGI QUI).


LA NOTA - Andrea Ganzetti si unisce all'Hellas. Un pivot da A per elevare ancora di più il livello. Il giocatore marchigiano, classe 1992, arriva dal Ciampino Aniene. Un passato di grande spessore tra Pesarofano, Sestu, Manfredonia, Mantova oltre ad un'esperienza maturata in Spagna al Santa Coloma.