L’Olimpia Verona e Giannattasio pronti per nuove sfide: “C’è voglia di superare i nostri limiti”

In linea con quanto riportavamo lo scorso 25 luglio (LEGGI QUI), l'Olimpia Verona ha annunciato la conferma di Dario Giannattasio nel roster di mister Castagna. Il laterale classe 1998, arrivato in gialloblù nel mercato invernale dalla Pirossigeno Cosenza è riuscito a dare il suo contributo alla conquista della promozione in Serie A, facendosi trovare sempre pronto quando chiamato in causa. 

IL COMUNICATO - La terza riconferma è quella di Dario Giannattasio che farà parte della rosa che affronterà il prossimo campionato di  Serie A.

Nonostante l'arrivo a stagione in corso, il classe '98 si è ambientato velocemente ed è riuscito a ritagliarsi sempre più spazio, segnando 3 reti e contribuendo al raggiungimento dell' obiettivo finale.

”Sono contento della riconferma da parte della società. Lo scorso anno ho trovato un gruppo fantastico dentro e fuori dal campo, che ci ha permesso di andare oltre il previsto. Quest' anno la squadra è cambiata, ma abbiamo la voglia e l'entusiasmo per affrontare al meglio la massima serie e superare i nostri limiti”.

Queste le parole di Dario in vista dell' imminente inizio di stagione.