L'Olimpus li saluta con affetto: si conclude il rapporto con Mauro Henrique Pize e Daniele Di Marco

L’Olimpus Roma comunica la conclusione del rapporto professionale con i giocatori Mauro Henrique Pize e Daniele Di Marco. La società unisce ai ringraziamenti per la professionalità e l’impegno dimostrati da Mauro e Daniele, i migliori auguri per il loro futuro.


“Ringrazio tutto lo staff ed in particolar modo il mister Daniele D’Orto per avermi concesso l’opportunità di giocare a questo livello - sono le parole di Mauro Henrique Pize. - Ringrazio i miei compagni e faccio un grande in bocca al lupo alla società che lavora seriamente per raggiungere gli obiettivi prefissati”.


Daniele Di Marco ricorderà con entusiasmo questa esperienza.


“Sono stati due anni bellissimi qui all’Olimpus che ormai reputo come una seconda casa. Voglio ringraziare il presidente Andrea Verde, i direttori Adriano De Bartolo e Alessandro Angelucci che hanno fatto sì che facessi parte di questo gruppo fantastico. Ringrazio inoltre il mister Daniele D’Orto e il nostro Prof. Gianluca Briotti che hanno apportato in me una crescita in campo. Ringrazio anche la nostra mitica fisioterapista Daniela Grande e tutti gli addetti ai lavori. I ringraziamenti più grandi però, vanno a tutti i miei compagni di squadra, o meglio amici, che mi hanno dato la possibilità di crescere sia come giocatore che come uomo, dandomi continuamente consigli di ogni genere. Sono orgoglioso di aver indossato questa maglia e di aver messo la mia firma su questa annata fantastica, coronata dalla promozione in Serie A. Non mi piacciono molto i saluti, ma a volte bisogna prendere delle strade diverse. Lascio questa società con la consapevolezza di aver dato tutto e di non essermi mai risparmiato. Sono sicuro che questo non sarà un addio ma un arrivederci. Sempre forza Olimpus”.


Ufficio stampa Olimpus Roma