L'Olimpus lo ringrazia e lo saluta: Alessio Benlamrabet non seguirà i Blues nello sbarco in Serie A

E’ durata una sola stagione l’avventura romana di Alessio Benlamrabet. “Dinho” ha dato il suo importante contributo per i successi stagionali della squadra di D’Orto, ritagliandosi il suo spazio e dimostrando di essere approdato in maglia Blues per quelle capacità che è stato capace di esprimere nella sua lunga militanza con il Prato. L’Olimpus Roma lo ha ringraziato, salutando Benlamrabet con un affettuoso comunicato di commiato.


LA NOTA UFFICIALE - “Le strade dell’Olimpus Roma e del giocatore Abdesslam “Alessio” Benlamrabet non proseguiranno in modo congiunto. La società ringrazia e saluta Alessio per l’impegno profuso auspicandogli un futuro ricco di successi”.


IL RINGRAZIAMENTO DI BENLAMRABET - “Ringrazio la società Olimpus Roma per la grande ospitalità e la grande professionalità mostrata nei miei confronti. Dal punto di vista personale sono contento di aver raggiunto la Serie A e di aver contribuito alla prima promozione nella massima serie di questa società alla quale auguro il meglio per la prossima stagione”.


Ufficio stampa Olimpus Roma