18/11/2025 22:02
Nel pomeriggio lo avevamo anticipato da queste colonne, adesso arriva l’ufficialità da Acireale: Alessio Trovato non è più un giocatore della Drago. La nota ufficiale del sodalizio acese ha confermato la prima indiscrezione di questa importante (doppia) novità di #futsalmercato.
LEGGI QUI IL COMUNICATO DELLA DRAGO ACIREALE
Perchè quel doppia? Perchè all’uscita di Trovato dalla Drago corrisponderà un ricollocamento attraverso un’altra operazione di #frutsalmercatro ormai ben avviata e che potrebbe chiudersi già nel corso della giornata di domani con la fumata bianca (e rossa) che suggerivamo sempre nel servizio di questo pomeriggio (LEGGILO QUI).
E cosa si potrebbe intendere per fumata bianca e rossa, considerando che Trovato resterà in Sicilia? Prossima destinazione Canicattì, in Serie A2 Elite, dove Alessio potrebbe già debuttare sabato nella trasferta che porterà la squadra di Mittelmann a Pescara. Non resta che attendere la formalità di rito.