03/12/2024 20:11

La Gadtch verso Leonessa. Per Aouad è una finale: "D'ora in avanti sarà così: è vietato mollare!"

La cosa che lascia pensare riguardo la Gadtch è che, nonostante i problemi che la stanno assillando, continua a vincere... ma una volta che i problemi verranno risolti che possiamo aspettarci dalla squadra di Abati? Un interrogativo al quale chiediamo di rispondere a Hicham Aouad, uno dei giocatori di riferimento del quintetto perugino.


“I problemi ci saranno sempre in qualsiasi caso, l’importante è non farsi condizionare e continuare a lavorare per un unico obiettivo”.


Che in tanto passa per il recupero di Leonessa, che arriva quasi alla fine del girone di andata: lo possiamo considerare uno spartiacque, un mezzo crocevia oppure, visti gli equilibri in alta quota, non è il caso di considerarla una partita decisiva ma comunque molto importante per l'indirizzo che potrà dare ad ambedue le squadre?


“Siamo carichi per questa battaglia, è già una finale ma d’altronde, per esperienza personale, tutte le partite d’ora in poi sono finali tutte da giocare. Ed è vietato mollare”.


- Sabato scorso una partita gestita senza particolari problemi con il Torgiano, tre giorni prima la netta vittoria di Coppa a Foligno: possiamo dire che la condizione psicofisica della squadra è eccellente. In campo hai questa sensazione?


“Sì perché con i compagni eseguiamo quello che proviamo in allenamento e con il passare del tempo cresce la fiducia in quello che il mister ci insegna”.