La Mirafin proprio non riesce a sbloccarsi. Sardegna amara per i pometini: sorride il Città di Sestu

La Mirafin orfana del suo capitano Moreira cerca nel recupero di Sestu della settima giornata, di conquistare i primi punti della stagione. Mister Mirra presenta due dei nuovi acquisti, Pelezinho e Perez. Non è fortunato l’esordio di Pelezinho che sul risultato di 0-0 rimedia il primo cartellino giallo, mentre sull’1-0 per i padroni di casa con rete di Francini, rimedia il secondo giallo e di conseguenza l’espulsione. Sull’inferiorità numerica la Mirafin subisce la seconda rete con Ramada.

Nella ripresa i rossoblu si riversano in avanti per tentare la rimonta ma incontro piede Francini e Renan portano i Sardi sul 4-0. Malgrado il passivo la Mirafin fa di tutto nel cercare con insistenza la via della rete, trovandola con il combattivo Galati al 6’. La stanchezza dei rossoblu è evidente, mentre il Sestu va ha segno altre due volte, ancora Francini e Renan. Il 6-1 finale forse è troppo per quello che si è visto in campo, la squadra di Mirra avrebbe meritato qualcosa in più almeno nel punteggio. Mister Mirra: non era facile senza Moreira e con due innesti arrivati da due giorni con un solo allenamento con i compagni, siamo fiduciosi che da sabato possiamo rendere difficile il compito delle prossime avversarie.

CITTA’ DI SESTU-MIRAFIN 6-1 (pt 2-0)
CITTA’ DI SESTU: Muscas, Corona, Asquer, Lamas, Atzeni, Ramada, Casu, Cau, Renan, Bueno, Lintas, Francini. All.: Wilson
MIRAFIN: Molitierno, Perez, Rocchi, Paulinho, Castellana, Galati, Fioravanti, Petrucci, Diguinho, Vernaglia, Pelezinho, Mazzaroppi. All.: Mirra
ARBITRI: Spano e Varola di Olbia; crono: Loni di Cagliari
MARCATORI: pt 10’07” Francini (S), 11’40” Ramada (M), st 3’24” Francini (S), 3’41” Renan (S), 5’44” Galati (M), 9’33” Francini (S), 11’00” Renan (S)
NOTE: ammoniti Ramada (S), Bueno (S), Pelezinho (M), Cau (S). Espulso all’11’16” del pt Pelezinho (M) per somma di ammonizioni

 

Ufficio Stampa Mirafin