La Mirafin torna al successo col Real Terracina (6-3): esordio stagionale per Contini e Ambrogi

La Mirafin torna al successo dopo tre gare, tra esordi e un piccolo record per Paulinho che si vede nei primi venti giocatori per presenze dal 2012 ad oggi, poi l'esordio stagionale per Ambrogi e Contini anche se per pochi secondi tra i pali. I rossoblu appaiono subito in palla con le conclusioni di Ciciotti Luca e Riccardo, ma per gioire bisogna attendere il minuto 11' quando in una azione manovrata Evandro firma il vantaggio. Sempre alla ricerca della rete la Mirafin fa passare altri 2' è Vitinho raddoppia.

Il Terracina si rende pericoloso in un paio di situazioni ma Ambrogi risponde presente. La Mirafin ritorna in campo nella ripresa decisa a chiudere prima possibile la contesa, cosi al 1' ancora Evandro porta la sua squadra sul 3-0. I padroni di casa reagiscono ma Ambrogi abbassa la saracinesca, mentre Ciciotti Riccardo fa 4-0. Nulla può fare Ambrogi prima su Frainetti e poco dopo su Del Duca portando il Terracina sul 2-4.

Passato il momento chiamiamolo di rilassamento la squadra di Mirra ricomincia a tamburellare gli avversari, ma prima Paulinho si divora la rete con un pallonetto, mentre Ciciotti Luca su assist di Evandro porta a distanza di sicurezza la Mirafin sul 5-2. La voglia e la volontà dei biancocelesti di provare a compiere l'impresa è tanta, tanto che al 18' Frainetti accorcia le distanze. Al 19' ancora Ciciotti Riccardo mette fine alla gara siglando il 6-3 a porta sguarnita.

Ufficio Stampa Mirafin