La New Taranto ufficializza il suo grande colpo di #futsalmercato: c'è Lorenzo Giannace per Mascolo

L’aspettavamo. E’ arrivata, puntuale, la comunicazione della New Taranto che ha ufficializzato l’arrivo in maglia rossoblù di Lorenzo Giannace, 23 anni, attaccante di notevole prolificità, che aveva iniziato la stagione all’Itria in A2, prima di concludere anticipatamente la sua militanza cistranese e optare per il passaggio alla corte di mister Saverio Mascolo, riferita da queste colonne giusto nella mattinata di oggi (LEGGI QUI). Un acquisto pesante che la New Taranto ha reso noto con una comunicazione sui propri canali social.

LA NOTA UFFICIALE - La società New Taranto comunica che Lorenzo Giannace è ufficialmente un calciatore rossoblù.

Lorenzo, classe 1999, è un laterale che può impiegare anche la posizione di pivot. Giannace è cresciuto nelle giovanili dell’Orsa Aliano e Policoro con cui sigla in due stagioni ben 57 reti. 

Nell’annata 2018/19 veste la casacca della CMB dove realizza, tra prima squadra ed under 19, ben 79 reti. In quel di Matera esordisce in serie B e prima dell’arrivo del Covid sigla 20 marcature. 

La stagione dopo firma con il Bernalda e passa successivamente in prestito al Senise. In terra sinnica conclude il campionato da capocannoniere e conquista la salvezza con la compagine bianconera. 

Quest’anno ha iniziato la stagione con la maglia dell’Itria.  

A Lorenzo il più caloroso benvenuto nella famiglia della New Taranto.