La T&T Royal Lamezia ha il suo nuovo condottiero, è Luigi Mardente: ‘’Carico, entusiasmo a mille’’

La T&T Royal Lamezia ufficializza il nuovo condottiero per la prossima stagione, si tratta di Gianluigi “Gigi” Mardente.

Il tecnico catanzarese ha esperienza e successi alle spalle, con una promozione in A2 con il Catanzaro maschile e una buona stagione al Locri femminile. Ha anche vinto il Mondiale di Beach Soccer con il Pavia. Nell’ultima stagione ha allenato l’Irpinia in serie B e ha avuto successo con la Rappresentativa calabrese. Sotto la sua guida, le biancoverdi affronteranno la loro seconda stagione consecutiva in massima serie.

Abbiamo raggiunto il mister, ecco le sue prime parole: “Sono carico a pallettoni per questa nuova esperienza. Entusiasmo a mille, lo stesso entusiasmo che mi aspetto di avere dalle ragazze dal primo all’ultimo giorno di campionato. Sono felice di fare la serie A in Calabria, perché per la mia terra è un grandissimo stimolo e obiettivo. Dobbiamo fare di tutto per mantenere la categoria e sono certo che ci riusciremo grazie al presidente Mazzocca e a tutte le persone che gli stanno a fianco, di cui ho avuto una grande e favorevole impressione; a tutto il mio staff che è ricoperto in ogni ruolo, perché quest’anno la Royal Lamezia vuole fare le cose per bene! Avanti Royal! Chiunque verrà chiamato deve avere lo stesso entusiasmo del mister, altrimenti cortesemente si stia a casa, grazie!”.

Ufficio Stampa T&T Royal Lamezia