La vetrina di Sky non distrae l'Olimpia Verona. Castagna: ''Con Lukaian faremo il salto di qualità''

Appuntamento con la storia (e con Sky) alle 18,15 di questa sera per l’Olimpia Verona, che all’AGSM Forum riceve la visita della sandro Abate in quella che sarà la “prima” in Serie A per la compagine di Luca Castagna. Ovviamente l’attesa è massima nell’ambiente scaligero, dove le due settimane di break legate alla parentesi della Nazionale nelle qualificazioni mondiali è stata massimizzata da mister Luca Castagna per correggere le sbavature emerse soprattutto nella fase iniziale del secondo tempo di Genzano. 


Grande novità rispetto a quella sera sarà la presenza nel roster di Lukaian Baptista (nella foto): e proprio il ritorno della Bestia quanto peserà sugli equilibri in campo e per la profondità della squadra?


“Lukaian per noi è un giocatore fondamentale sia a livello tattico che a livello carismatico - ammette mister Luca Castagna - e sono sicuro che lo dimostrerà questa sera. Ci siamo preparati in settimana per affrontare al meglio questa partita. Non avremo defezioni e la concentrazione dei ragazzi è davvero altissima”.


- Olimpia in diretta Sky, ma attenzione tutta finalizzata sul risultato del match con gli irpini, concordi?


“Sicuramente la diretta Sky è una bella vetrina, ma sinceramente siamo concentrati sul campo, pronti a fare il massimo per portare a casa un buon risultato”.