La Virtus Cap San Michele sorride a metà, Corriero: ‘’La ruota tornerà a girare a nostro favore’’

Nell’ottava giornata di campionato, la Virtus Cap San Michele è uscita dal campo della WFC Grottaglie con un pareggio. Un risultato che non soddisfa pienamente le aspettative della formazione barese, ma che se non altro interrompe una striscia negativa.


Barbara Corriero, autrice del gol che è valso il pari, ci confida le sue impressioni sulla gara.


“Questo pareggio purtroppo non ci soddisfa al cento percento, perché come ogni gara cerchiamo di entrar in campo con un solo obiettivo. Purtroppo veniamo da una striscia di risultati negativi, ci serviva la vittoria, ma voglio guardare il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo reagito, e quando si reagisce, quando si cerca di rimettere in piedi una gara, non si perde mai. Il mio gol, finalmente arrivato, è frutto del nostro lavoro e della nostra caparbietà”.


Cosa serve per tornare al successo?


“Ogni partita ha una propria storia. Maciniamo gioco, ma a volte la palla non entra. Non so cosa serve per tornare a vincere, ma so che tutto ciò che serve noi lo mettiamo in campo ogni domenica, e ogni allenamento. Torneremo a sorridere, la domenica. Dobbiamo solo crederci, e sono certa che la ruota tornerà a girare a nostro favore”.


Valentina Pochesci


Foto @Virtus Cap San Michele 


VIRTUS CAP SAN MICHELE

asd.newcap74@gmail.com