Label System Potenza Picena, Di Iorio: ''Non il risultato che speravamo, una gara dai due volti''

La Label System Potenza Picena ha iniziato la sua stagione con un pareggio,  in casa, contro il Cus Macerata. Probabilmente non il risultato pienamente atteso, ma un punto che muove la classifica in una giornata, quella del girone D, all'insegna comunque del grande equilibrio. E' l'ex Recanati Facundo Di Iorio a commentare la sfida di sabato. 

"La partita di sabato è da dividere sui due tempi. Nel primo tempo abbiamo dominato a livello di gioco e di occasioni create, abbiamo sempre avuto il pallino della gara in mano. Purtroppo devo dire che la gara è stata condizionata dalle decisioni arbitrali, a causa di una espulsione ci siamo difesi in inferiorità numerica, stessa cosa nella ripresa. Fisicamente, essendo all'inizio, non abbiamo ancora la migliore condizioni. Loro sono una squadra più giovane e questo nel secondo tempo si è notato, loro sono venuti fuori creando delle occasioni. Noi avevamo due giocatori espulsi e due ammoniti, quindi è stato tutto più complicato. Quindi è stata una gara dai due volti". 

Di Iorio analizza poi continua. 

"Non possiamo ritenerci soddisfatti di questo risultato, perché siamo una squadra che punta a fare bene. Pareggiare la prima contro una neopromossa non ci soddisfa, non è quello che ci aspettavamo. Sarà comunque uno stimolo per lavorare ancora con maggiore intensità, molti di noi sono nuovi. A livello personale sono soddisfatto, mi trovo bene con squadra, società e tecnici. Con Consolani abbiamo un bel rapporto, come ho detto dobbiamo conoscerci bene con il gruppo, lavoriamo in un ambiente tranquillo e daremo il cento per cento per raggiungere i risultati". 




Mattia Esposito