Label System Potenza Picena eliminata dalla Coppa Divisione: fatale la sconfitta con il Recanati

Coppa Divisione amara per la Label System Potenza Picena che nella terza giornata del triangolare esce sconfitta dal parquet di Recanati e subisce l’eliminazione. 7-1 il risultato finale.


LA CRONACA - A passare in vantaggio è il Recanati con l’ottimo Sgolastra su punizione. Le squadre si fronteggiano a viso aperto e poco prima del duplice fischio i padroni di casa raddoppiano con Sabbatini che indovina un bel tiro da fuori. Si va negli spogliatoi per la pausa lunga.


Si riparte ed è ancora Recanati che con due capolavori – il primo di Zacheo sotto l’incrocio e il secondo di Sgolastra su pallonetto – porta il tabellone sul 4-0. Partita sostanzialmente terminata, ma il quintetto del duo Moro-Nikinha riesce ad accorciare le distanze con Palumbo su schema da fallo laterale. I potentini si giocano la carta del portiere di movimento ed è di nuovo Zacheo ad approfittarne per firmare il 5-1. Le ultime due reti, sempre a porta vuota, sono di Cionfrini e ancora di Zacheo.


Label System Potenza Picena eliminata dalla Coppa della Divisione. Rapida analisi del match e da lunedì testa al campionato. Sabato prossimo infatti, 1 ottobre, scatta la serie B con il debutto casalingo contro il Cus Macerata.



RECANATI – LABEL SYSTEM POTENZA PICENA 7-1 (2-0 fpt)


RECANATI: Vittori, Natali, Sabbatini, Del Pizzo, Prestileo, Sgolastra, Cionfrini, Pantalone, Traschitta, Zacheo, Taffi, Carducci, Scalmati. All. Mastrogiovanni.


LABEL SYSTEM POTENZA PICENA: Giaconi, Mura, Tognetti, Di Iorio, Montagna, Pizzo, Di Gioacchino. Castellucci, Bellagamba, Lucchesi, Belleggia, Palumbo. All. Moro, Nikinha.


MARCATORI: pt 2’30’’ Sgolastra (R), 19’14’’ Sabbatini (R), st 1’45’’ Zacheo (R), 3’23’’ Sgolastra (R), 5’24’’ Palumbo (P), 11’36’’ Zacheo (R), 14’42’’ Cionfrini (R), 18’05" Zacheo (R).


Ufficio stampa Label System Potenza Picena