Label System Potenza Picena, Giaconi: ''Andiamo sul campo della Dozzese con l'obiettivo di vincere''

 E’ in arrivo la prima trasferta stagionale di campionato. La seconda giornata del girone D di Serie B coincide con il viaggio verso Imola, a casa della Dozzese. Il match è fissato domani alle ore 17,30 presso il PalaCavina.

La Label System Potenza Picena arriva all’appuntamento vogliosa di riscattare il pareggio del debutto casalingo, maturato purtroppo negli ultimi secondi del derby con il Cus Macerata. La prestazione dei giallorossi è stata positiva, ma non è bastata per strappare il primo risultato pieno. I ragazzi guidati dal tandem Moro-Nikinha ci (ri) proveranno allora domani, in un campo ostico e inedito.

La Dozzese, dal suo canto, arriva da una sconfitta: gli imolesi sono caduti 6-2 sul parquet dell’Eta Beta Fano durante lo scorso weekend. La gara con la Dozzese sarà inoltre l’occasione per incontrare da avversario l’ex portiere potentino Mattia Callegari, ragazzo straordinario che ha lasciato un bellissimo ricordo in casa Label System.

Per il Potenza Picena è Carlo Giaconi ad analizzare il momento e presentare la gara. 

"Stiamo in ottima condizioni, c'è voglia di fare bene. Andiamo sul campo della Dozzese con l'obiettivo di fare tre punti, perché abbiamo fame e vogliamo dimostrarlo. Continuiamo a lavorare perché il gruppo squadra ha sempre margini di crescita. Abbiamo lavorato molto, mi immagino una partita grintosa e aggressiva. Loro vengono da una sconfitta, avranno il vantaggio del fattore campo, ma questo non ci intimorisce, perché andiamo li con l'obiettivo di fare bene". 

Ci siamo, manca sempre meno. Forza ragazzi, prendiamoci la prima vittoria!