Label System Potenza Picena, Pizzo: ''Sabato approccio sbagliato, sconfitta che ci sarà utile''

Si è interrotta sabato per mano del Recanati l'avventura in Coppa Della Divisione per la Label System Potenza Picena. Una partita che si è messa subito in salita per i ragazzi di Silveira Nikinha, che non sono riusciti a portare a casa la vittoria, salutando così la competizione. E' uno degli uomini di maggiore esperienza, Renan Pizzo, ad analizzare l'andamento della gara. 

"Abbiamo affrontato in maniera sbagliata la gara di sabato, per me. Abbiamo affrontato comunque una squadra forte, in un campo difficile. Abbiamo preso subito due gol che, di fatto, ci hanno condannato. E' una sconfitta che comunque è arrivata nel momento giusto, dopo la gara si è visto subito un cambio da parte di tutti, non vogliamo assolutamente fare brutta figura un'altra volta". 

Concentrazione massima quindi in vista dell'avvio del campionato, previsto sabato. 

"Sabato iniziamo il campionato  e la squadra ha tanta voglia di fare bene e dimostrare il suo valore. Stiamo lavorando tantissimo e i mister stanno lavorando per migliorare su tutti quegli aspetti che dobbiamo sistemare alla luce della Coppa Della Divisioni e delle amichevoli disputate. L'obiettivo è quello di arrivare a sabato per giocare una partita perfetta".