Label System, un addio difficile da annunciare: termina l’avventura a Potenza Picena di Bellagamba

Triste partenza in quel di Potenza Picena. La Label System, attraverso un comunicato ufficiale diffuso sui propri canali di comunicazione online, ha salutato il portiere Francesco Bellagamba. Come annuncia lo stesso club, l'estremo difensore classe 1982 non farà più parte del club marchigiano a causa di alcuni motivi personali.

IL COMUNICATO DEL CLUB - Quanto è doloroso questo addio. Francesco Bellagamba per motivi personali non giocherà nella Label System Potenza Picena nella stagione 2023/2024. Le strade tra l’esperto portiere e il club giallorosso si separano, portandosi comunque dietro un meraviglioso bagaglio di ricordi e successi.

Arrivato praticamente un anno fa, Bellagamba ha conquistato tutti per le sue doti umane e tecniche. Un’esperienza infinita la sua in questo sport, che ha subito messo al servizio della Label System e dello spogliatoio, rivelandosi fondamentale in campo e fuori. Salutiamo un grande professionista, a malincuore, ringraziandolo per aver contribuito al raggiungimento di un traguardo storico.

Francesco, in bocca al lupo per tutte le tue prossime avventure personali e sportive. La società ti augura ogni tipo di fortuna.