Le Aquile Molfetta attese da uno snodo salvezza: al PalaPoli vietato sbagliare contro la Gear Siaz

Un incontro che servirà sicuramente per aggrapparsi alla salvezza in serie A2 per il team del patron Donato de Giglio: 23^ giornata del girone D con la Gear Siaz Piazza Armerina. Il big match per le Aquile Molfetta si svolgerà sabato 9 aprile al PalaPoli, fischio d’inizio alle, 16.00, con relativo streaming a cura di Puglia5 dopo il lungo stop di due settimane.

Ortiz e compagni hanno tanta voglia di riscattare le ultime sconfitte consecutive per focalizzarsi verso la permanenza nella seconda categoria nazionale. Le Aquile Molfetta, attese nel rush finale di stagione, ricoprono la terzultima posizione con 19 punti e dovranno successivamente affrontare l’Or.Sa Bernalda (trasferta), il Pirossigeno Cosenza (casa) per poi concludere il campionato il 7 maggio in trasferta con la Polisportiva Futura.

"Ci siamo preparati forte per questo finale di campionato per recuperare quanto perso durante il tragitto - spiega Giuseppe Rutigliani tecnico delle Aquile Molfetta - vogliamo recuperare i punti persi e siamo pronti mentalmente ma anche dal punto di vista fisico. Siamo carichi e sono convinto che faremo una grande prestazione"

L’ingresso al PalaPoli sarà gratuito e non sarà necessario prenotare il posto: restano obbligatori green pass e mascherina FFP2.






Ufficio Stampa Molfetta