Le Aquile Molfetta svelano l'ultimo volto della nuova stagione: ritorna in biancorosso Marco Nitti

Le Aquile Molfetta annunciano, con soddisfazione, di aver raggiunto l’accordo con Marco Nitti per l’acquisizione delle prestazioni sportive nella stagione 2021/2022. Il team molfettese, dopo aver condotto in maniera positiva il mercato estivo, svela l’ultimo volto nuovo della prossima stagione in vista della seconda categoria nazionale.

 

Marco Nitti è un centrale mancino dotato di buona tecnica in cui riesce si esprime in maniera positiva in fase difensiva ed offensiva. Il classe 1999 dopo essere cresciuto del settore giovanile del Futsal Capurso indossando la fascia la capitano ha continuato il suo percorso di crescita proprio con le Aquile Molfetta in serie B, Rieti in serie C1, Futsal Bitonto in serie B e l’anno scorso è riuscito a ritagliarsi il giusto spazio in A2 ancora con il Capurso. Nitti indosserà la maglia numero 99 e sarà dunque già a disposizione di mister Rutigliani per la prima di campionato con l’Atletico Cassano.

 

“Nella vita devo dare giustamente priorità al lavoro e per tale motivo non sono riuscito a rimanere a Capurso in cui lascio una parte del mio cuore –ammette Marco Nitti- Non ho esitato due volte a scegliere Molfetta dove ritrovo persone importanti che hanno fatto parte del mio percorso di crescita sportivo- sottolinea il nuovo numero 99- Il livello della serie A2 è molto alto, giocandoci lo scorso anno ho ritrovato tanti atleti che hanno disputato la massima serie per anni. Il traguardo primario sicuramente sarà la salvezza in quanto siamo una neopromossa, a livello personale l’obiettivo è quello di cercare di guadagnare più minutaggio possibile come ho fatto lo scorso anno facendomi trovare sempre pronto e rendendomi sempre a disposizione del mister”.


Domenico Introna - Ufficio Stampa Aquile Molfetta