breaking news
  • 23/10/2024 18:49 #SerieC1Sardegna, il posticipo della 3a giornata va al Villaspeciosa: CCC Serramanna piegato 5-1
  • 23/10/2024 17:37 #SerieB, Mernap Faenza-Lisciani Teramo si recupera il 29 ottobre. Il 30 c'è Virtus Libera-Olympique Sinope

03/06/2024 15:02

Lo Sporting Hornets li ha salutati: Lupinella diretto a Taranto, Mejuto sulla strada di Giovinazzo

Tra le partenze che lo Sporting Hornets ha formalizzato attraverso i propri canali social, ne spaccano due in particolare: quelle del portiere Mirko Lupinella e del bomber Lucas Mejuto, la cui permanenza nella Capitale è durata dunque una sola stagione. Ma come avevamo già riferito dalle nostre colonne, la “disoccupazione” dei due giocatori non durerà a lungo, perchè le trattative che si sono sviluppate starebbero già in dirittura d’arrivo.


TARANTO E GIOVINAZZO LE (QUASI CERTE) DESTINAZIONI - Lo avevamo appunto scritto nei giorni scorsi (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO SERVIZIO DEL 29 MAGGIO): per Mirko Lupinella si è fatto avanti la New Taranto, neo-promossa in A2 Elite, e stando alle indiscrezioni arrivate dalla Città dei Due Golfi, l’accordo con il portiere pugliese sarebbe già stato trovato tanto che mancherebbe solo l’ufficialità per mettere il punto all’argomento.


Situazione quasi analoga per Lucas Mejuto. L’attaccante argentino, esploso sin dal suo arrivo in Italia vestendo la maglia dei Saints Pagnano, sarebbe stato individuato come il sostituto di Silon Junior (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO SERVIZIO DEL 23 MAGGIO), che a sua volta non ha rinnovato la collaborazione tecnica e potrebbe presto tornare a giocare in Sicilia con (almeno si vocifera) un’ambiziosa società di Serie A2. Anche in questo caso le parti sarebbero molto vicine e non è da escludere che per la fumata bianca potrebbe essere solo questione di qualche giorno.