Maccan, triangolare positivo a Belluno. Sbisà: "Riusciti a provare quanto sviluppato in allenamento"

Prosegue il percorso di avvicinamento del Maccan Prata C5 alla prima giornata del campionato di A2 Élite, in programma per sabato 12 ottobre a Mestre. La squadra di mister Sbisà continua ad alternare sedute di allenamento durante la settimana ad amichevoli e tornei durante i weekend, con Spatafora e compagni reduci da due ottimi test match nel triangolare di Belluno.

I gialloneri, nella loro prima gara, si sono imposti 5-1 contro il Futsal Giorgione, mostrando un ottima distribuzione delle responsabilità offensive, mandando in rete "Dinho" Benlamrabet, Marcio, Girardi, Martinez e Zecchinello.

Nella seconda mini-sfida, ancora in goal Girardi, Marcio e Zecchinello per la vittoria di 3-1 contro i padroni di casa della Canottieri Belluno. 

Ripresa degli allenamenti prevista per lunedì sera, con i ragazzi che scenderanno nuovamente sul parquet di gioco sabato prossimo, nella penultima amichevole di questa pre-season. 

Queste le parole di un soddisfatto mister Sbisà alla fine del triangolare.

"Il torneo è stato un ottimo allenamento per noi. Avevamo le gambe ancora molto imballate per i carichi settimanali, nonostante questo aspetto, siamo riusciti a provare le cose che stiamo sviluppando in allenamento. Sono arrivate anche due vittorie che aiutano sempre. Personalmente c'è soddisfazione per quanto fatto sino ad oggi, ma dobbiamo assolutamente continuare su questa strada".


Ufficio Comunicazione Maccan Prata C5



Foto: Christopher Dozzi