Marsala carico per la sfida di Acireale. Costigliola e De Bartoli in coro: “Vogliamo i tre punti”

Dopo aver osservato il turno di riposo, in Marsala torna in campo oggi e lo fa al PalaVolcan ospite della Drago Acireale. Ai microfoni dell’ufficio stampa lillibetano, l’analisi pre-gara di Giuseppe Costigliola e Matteo De Bartoli.

COSTIGLIOLA – “Ci aspetta una partita tosta contro una squadra preparata. Andremo lì per ottenere i tre punti. Ci siamo preparati molto bene e non vediamo l’ora di tornare in campo dopo la pausa forzata. Abbiamo cambiato completamente il modo di giocare, più offensivi e più dinamici; vogliamo dominare il gioco e proveremo a farlo già da sabato”.

DE BARTOLI – “Fortunatamente mi sono subito ripreso, aspettiamo l’intervento a dicembre. Riguardo la gara contro la Drago, siamo pronti. Affrontiamo un gruppo molto preparato e compatto; non voglio ‘azzardare’ pronostico, ma penso che porteremo questi tre punti a casa”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO


LE ULTIMISSIME DA MARSALA - Lo scorso anno le due squadre si sono incontrate incassando una vittoria e una sconfitta a testa. Quest'anno gli azzurri di Mister Rafa Torrejon vogliono tutta la posta in palio anche in trasferta. Torrejon schiera: capitan Giuseppe Costigliola, Walter Abate, Andrea Romano, Israel Caro Barroso, Nikolas Sanalitro, Giovanni Buffa e Simone Vallarelli in porta, Christian Pierro, Alessandro Patti, Gabriele Foderà, Matteo De Bartoli, Pietro Bonafede.

Ad arbitrare il match sono: Antonio Valentini (Arbitro 1 sez. Bari), Antonio Vania (Arbitro 2 sez. Barletta), Michele Raspanti (crono sez. Catania).