Marsala, parla il ds Trotta: “Col Villaurea scontro diretto da vincere davanti a un tifo fantastico”

Oggi, alle 16, per l'ottava giornata di Serie B, il Marsala scenderà in campo contro il Villaurea Monreale.  A parlare del match è il direttore sportivo dei biancoblu Daniele Trotta.

"Giochiamo nuovamente tra le mura amiche contro una squadra di assoluto valore che sicuramente punta ai piani alti della classifica. A questo punto della stagione è uno scontro diretto che vogliamo vincere per consolidare la nostra posizione in griglia playoff. La squadra è al completo - rassicura -, non ci sono defezioni dovute a squalifiche o infortuni e si sta allenando al massimo".

Poi focus sul gruppo in campo.

"Il gruppo è compatto attorno al mister, a dimostrazione di ciò, ha rimontato una partita con l'Acireale che non era iniziata nel migliore dei modi credendo alla vittoria fino agli ultimi secondi. Con il Villaurea Monreale servirà sicuramente essere più concreti nelle occasioni create ma soprattutto limitare il più possibile le disattenzioni difensive perché avremo davanti un avversario organizzato con elementi di valore che vengono da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due partite e quindi con voglia di rilanciarsi".

La carta vincente anche il fattore tifo.

"Giochiamo davanti al nostro fantastico pubblico, convinti del valore dei nostri ragazzi e del nostro staff che faranno il massimo per portare altri tre punti e far gioire i nostri tifosi", conclude Trotta.


Ufficio stampa Marsala Futsal