27/01/2025 19:51

Marsala, super-sfida in Coppa Divisione con la Meta. Patti e Sanalitro: "Daremo tutto a viso aperto"

Alessandro Patti e Nikolas Sanalitro analizzano la gara che vedrà impegnato il Marsala contro la Meta Catania valida per la Coppa della Divisione che si giocherà il 28 gennaio ore 20 al Palasport San Carlo di Marsala. 

Per Patti (in foto) l’obiettivo sono le Final Four,

“Giocheremo sempre a viso aperto come abbiamo fatto in tutte le partite, seguendo la filosofia del mister, scendendo in campo e dando il massimo. In più siamo nel nostro campo, davanti ai nostri tifosi, anche se la Meta Catania è una squadra di Serie A. Anche se la partita non ha bisogno di motivazioni, il mister fa il suo e noi il nostro, allenandoci bene tutta la settimana. Non nascondiamo di voler conquistare le Final Four”. 

Sanalitro, che con il Marsala Futsal Under 19 ha giocato contro i pari età della Meta Catania lo scorso 17 gennaio, perdendo in casa etna, ha parlato così.

“Abbiamo visto già questo avversario e sappiamo che un avversario molto tosto con cui competere. Noi daremo il massimo e speriamo bene, affronteremo la gara come le altre ma con più intensità. Speriamo di arrivare quarti. I nostri tifosi sono una parte fondamentale, li aspettiamo, ci daranno in casa una grossa mano”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLE INTERVISTE 

Ufficio Stampa Marsala Futsal