20/09/2024 17:20

Meta Catania, ok il primo test con il Luxol St. Andrews: 7-4 e bis per Turmena. Domani si replica

Terza vittoria stagionale, nella terza amichevole pre-season per la Meta Catania. Oggi pomeriggio al PalaCatania gli uomini di Juanra hanno affrontato la prima delle due amichevoli, domani gara due, contro i forti maltesi del Luxol St. Andrews Futsal Club. Amichevole che non ha visto in campo solo Tornatore, giocherà la gara di domani, Podda e Dian Luka alle prese con piccoli acciacchi

Gara piacevole e ben giocata e a tratti anche tirata proprio grazie alla buona vena degli avversari che hanno mostrato buona qualità confermando i numeri che gli hanno consegnato Preliminari champions. 

Partenza però di grande personalità e autorità da parte dei rossazzurri abili a piazzare il parziale di 3-0 grazie alle reti di Anderson, Turmena e Silvestri. Luxol St Andrews Futsal Club che tornava sotto grazie ad una doppia giocata che riportava i maltesi sul meno uno. Meta Catania però che con personalita' sterzava la.gara sempre dalla sua parte: ecco arrivare il quarto e il quinto gol firmati Bocão e ancora Turmena doppietta per lui. Nel finale ecco la rete ancora dei maltesi prima della sesta rete stavolta ad opera del capitano Carmelo Musumeci e settimo gol per la Meta Catania ad opera di Giovanni Pulvirenti. Finale al PalaCatania 7-4 in favore della Meta Catania che domani replicherà la gara di oggi con la quarta uscita ancora con la formazione maltese del Luxol.


Ufficio stampa Meta Catania