breaking news

23/01/2021 21:10

Mirafin bella solo per un tempo: gli uomini di Mirra cedono il passo alla Leonardo nella ripresa

La Mirafin vista in terra sarda nel primo tempo faceva ben sperare, anche se le migliori occasioni le hanno avute i padroni di casa, con qualche intervento di Molitierno a far buona guardia ed una traversa colpita a metà del tempo.

Nulla può lo stesso Molitierno al 19' sulla conclusione di Demurtas per il vantaggio del Leonardo. La Mirafin si fa vedere pericolosamente con Moreira calciando a lato dalla porta difesa da Erbi.

Nella ripresa il Leonardo vuole chiudere subito la gara, in due minuti prima Dos Santos e poi Demurtas portano sul 3-0 il risultato. I rossoblù si scuotono senza trovare la via della rete, anche il portiere di movimento non porta i frutti sperati, anzi sono i sardi che si portano sul 5-0 con Tidu e Jota. In una gara compromessa comunque la Mirafin non si arrende nel cercare di riaprire la partita, al 13' Bellaver davanti la porta accorcia le distanze, e al 15' Moreira dimezza ancora portando il punteggio sul 5-2. La Leonardo non vuole sorprese così Jota e Pusceddu chiudono la contesa sul 7-2.

MIRRA – “Siamo delusi per i risultati che non arrivano, facciamo bene per un tempo poi ci si fa male da soli, fin quando la classifica ci tiene in vita daremo il massimo”. 

LEONARDO - MIRAFIN 7-2 (pt 1-0)
LEONARDOErbì, Tidu, Dos Santos, Perdighe, Accco, Lecca, Pusceddu, Etzi, Deivison, Pibiri, Jota, Demurtas. All. Petruso
MIRAFINMolitierno, Paulinho, Galati, Pelezinho, Moreira, Busti, Bellaver, Castellana, Diguinho, Vernaglia, Mazzaroppi. All. Mirra
ARBITRI: Mavaro (Parma), Alessandro Salicchi (Terni). Crono: Matteo Littera (Cagliari)
MARCATORI: pt 18'45'' Demurtas (L), st 0'57'' Dos Santos (L), 1'42'' Demurtas (L), 3'49'' Tidu (L), 9'22'' Jota (L), 13'18'' Bellaver (M), 15'11'' Moreira (M), 15'36'' Jota (L), 17'05'' Pusceddu (L)
NOTE: ammoniti Paulinho (M), Vernaglia (M) Mazzaroppi (M), Pelezinho (M)


Ufficio Stampa Mirafin