Mirafin, Evandro: ''Sporting con tanti giocatori forti, faremo il massimo per vincere e salvarci''

Incrocio importantissimo per la Mirafin, che ha come obiettivo quello di giocarsi la permanenza in Serie A2 nei playout. Il calendario del girone C propone un ostacolo dopo l'altro, tutti di grandissima difficoltà e domani è la volta dello Sporting Sala Consilina. Serve una vittoria per la classifica, come detto, ma anche rinsaldare il morale e prendere fiducia. E' Evandro, uno dei giocatori più esperti a disposizione del tecnico Armando Mirra, a raccontare prima di tutto la condizione generale della squadra. 

"Abbiamo lavorato bene - dice -, non solo per questa partita, ma perché volevamo arrivare bene fisicamente a questo finale di campionato. Abbiamo perso Marcelo per un infortunio in allenamento, che mancherà circa per un mese, poi saremo al completo. Come ho detto però abbiamo lavorato bene, speriamo di fare già domani una bella partita e un bel finale di stagione, perché abbiamo bisogno di punti. Sono fiducioso sotto questo punto di vista, vogliamo la salvezza perché lo merita anche la società". 

Evandro analizza poi il match contro lo Sporting Sala Consilina da affrontare domani in casa. 

"Sarà una partita veramente dura, loro hanno tanti giocatori forti, che non hanno bisogno di presentazioni. Una squadra che verrà per cercare di vincere, ma anche noi. Penso sarà una partita veramente bella da vivere anche per i tifosi, io personalmente farò il massimo per conquistare la vittoria e altrettanto i miei compagni, sarebbe un passo importante verso l'obiettivo di rimanere in Serie A2".