Mirafin, il presidente Mirra conferma tutto lo staff: "Mi hanno dato la fiducia di cui non dubitavo"

Con un comunicato stampa e una dichiarazione del presidente Raffaele Mirra, la Mirafin ha confermato in toto lo staff rossoblù in vista della prossima stagione.

IL COMUNICATO DEL CLUB - Le prime conferme in casa Mirafin non sono giocatori, ma lo staff. Ad annunciarlo è il presidente Raffaele Mirra, con una sua dichiarazione.

"Ho voluto fortemente la riconferma di tutto lo staff; in questi ultimi anni mi hanno dato la fiducia di cui non avevo dubbi. E' uno staff che ha lavorato bene e meritano la riconferma".

Sarà ancora mister Armando Mirra al timone della rosa che sta strutturando insieme al confermatissimo ds Mario Gorga, già a lavoro da alcuni giorni, per mettere a disposizione dello staff tecnico una rosa competitiva.

Qui l'organigramma ufficializzato in casa Mirafin: il direttore generale Moira Mirra, il team manager Simmaco Golino, il direttore sportivo Mario Gorga, il direttore tecnico Andrea Giambeluca, l'allenatore Armando Mirra, il preparatore atletico Riccardo Serravalle, il preparatore dei portieri Andrea Santarelli, il dirigente ufficiale Pietro Mazzaroppi, il massaggiatore Alessandro Lamanna, l'addetto stampa Pietro Scannella.