Mirafin, Mazzaroppi: ''Sporting ottima squadra, noi lotteremo fino alla fine per la salvezza''

In casa Mirafin si cerca di metabolizzare il ko interno contro lo Sporting Sala Consilina, e mentre ci si avvicina alla fine della stagione l'obiettivo rimane sempre quello della salvezza, da conquistare tramite i playout. Il calendario non fa sconti, visto che nel prossimo turno i ragazzi allenati da Armando Mirra saranno di scena sul campo della Fortitudo Pomezia. A fare un passo indietro ed analizzare quanto accaduto contro lo Sporting è il laterale è Davide Mazzaroppi. 

"La partita contro lo Sporting è stata molto dura - dice - loro sono un'ottima squadra e hanno tenuto gran ritmo. Abbiamo affrontato la partita come l'avevamo preparata, aspettarli in fase difensiva e cercare di colpirli in ripartenza, abbiamo avuto qualche chance nel primo tempo ma non siamo stati abbastanza cinici. Nella ripresa abbiamo cercato di recuperare il risultato con il portiere di movimento, ma purtroppo non è andato a buon fine". 

Mazzaroppi si sofferma poi sul finale di stagione e sui playout da conquistare. 

"Da qui alla fine manteniamo sempre la nostra idea di salvarci - spiega -, ci aspettano delle gare molto difficili ma noi cercheremo di prepararle al meglio per poterle affrontare nel migliore dei modi".