Mirafin, Molitierno: ''Contro l'Active Network sarà una battaglia, ce la giocheremo a viso aperto''

Il pareggio contro la Roma è stato soprattutto merito delle sue parate. Federico Molitierno sta attraversando un momento piuttosto positivo della sua stagione,  con una Mirafin che dopo aver mosso di un piccolo passo la classifica ha bisogno di strappare tre punti domani nel recupero contro l'Active Network, una gara davvero fondamentale per continuare a credere nella salvezza. 

"La partita di sabato contro la Roma è stata molto fisica e dura, abbiamo ottenuto un punto che ci fa muovere la classifica contro un ottima squadra, con ottimi giocatori. Certo il rammarico è quello di non aver giocato la partita al completo come ormai da un po’ di tempo a questa parte ci succede, ma comunque un punto che fa morale e convinzione nei nostri mezzi". 

Come detto la stagione mette di fronte un nuovo recupero, contro l'Active Network, che i ragazzi allenati da Armando Mirra non possono assolutamente permettersi di sbagliare. 

"Per quanto riguarda la partita di domani contro l'Active posso dire che sicuramente sarà un altra battaglia. Loro così come la Roma sono una squadra ottima come evidenzia la loro classifica, ma per noi è una battaglia ce la giocheremo a viso aperto anche perché dobbiamo cercare di fare punti con tutti in queste ultime partite". 



esp.