Mirafin, rimangono solo i playoff? La matematica non condanna, ma serve subito un cambio di passo

Dopo la sconfitta di sabato contro il Castel Fontana, la Mirafin vede allontanarsi ancora di più il terzo posto, adesso a 11 lunghezze. La matematica dice che tutto e' possibile a 5 gare dal termine, ma l'impresa diventa ardua. A fine gara nessuno ha voluto rilasciare dichiarazioni dalla dirigenza ai giocatori, e ci sembra comprensibile visto il momento delicato.

Da sabato per i rossoblu comincia un altro campionato, ci sono i play off da conquistare, e ci sembra logico tornare a lavorare sodo per fare del meglio affinché in queste ultime 5 partite si possano conquistare più punti possibili, magari vincendole tutte. Questa Mirafin come ha dimostrato durante tutta la stagione può fare qualcosa di speciale.

C'è ancora tempo e margine quindi per cambiare definitivamente passo e regalarsi una volata finale di stagione con il maggior numero di vittorie possibili. Lavoro settimanale e voglia di vincere saranno gli ingredienti più importanti per la Mirafin in questo ultimo scorcio di campionato. 







Ufficio Stampa Mirafin