Miti Vicinalis, altro giro altro rinnovo: dopo Laino c’è la conferma anche per Alexis Otero

In casa Miti Vicinalis proseguono i rinnovi e, dopo l’ufficializzazione di Laino, ecco arrivare un'altra importantissima riconferma, vale a dire quella di Alexis Otero.

IL COMUNICATO - La società del Miti Vicinalis è lieta di poter annunciare un altro rinnovo tra gli elementi del proprio roster. Anche Alexis Otero proseguirà la sua avventura a Vazzola. Il centrale uruguaiano, lo ricordiamo, si è unito al Vicinalis nel dicembre del 2019.

Queste le parole del giocatore al momento del rinnovo.

-Un altro anno al Miti per te, dopo aver già vissuto una stagione e mezza a Vazzola. Possiamo dire che il progetto del Vicinalis ti ha convinto definitivamente?

“Innanzitutto, vorrei ringraziare la società; è stato molto facile scegliere di rimanere qua con delle persone serie e una società ambiziosa. Qui c'è un progetto trasparente e serio”.  

-Cosa ti aspetti dalla prossima stagione?

“Quest'anno mi aspetto un campionato difficile, come sempre d'altronde, ma la speranza per la prossima stagione è quella di poter contare sulla presenza dei nostri tifosi al palazzetto che è una cosa molto importante per noi. In base poi a quella che sarà la squadra, speriamo di poter fare meglio della stagione appena conclusa”.