Miti Vicinalis, ecco la riconferma del pivot De Zen: ''Il gruppo è stato sempre la nostra forza''

Il Miti Vicinalis è lieto di annunciare un’altra riconferma. Farà parte della squadra vazzolese anche per la prossima stagione Nicola De Zen. Il pivot classe 1993 era arrivato a Vazzola, dopo una positiva esperienza allo Sporting Altamarca, per rafforzare il pacchetto offensivo della società biancorossa. Mister Peruzzetto potrà quindi contare ancora sulla determinazione e l’esperienza di “Dezze”.
Queste alcune delle riflessioni del giocatore trevigiano a seguito del prolungamento con il Miti.

 Il primo anno al Vicinalis è stato un po’ travagliato visto quello che tutti abbiamo dovuto passare con la pandemia, ma c’è qualcosa della tua prima stagione in biancorosso che hai imparato e che porterai con te nella prossima?

“Innanzitutto voglio dire che sono molto contento di poter continuare assieme al Miti anche nella prossima stagione. Dal primo giorno mi son sempre sentito a casa grazie ad un gruppo di compagni meraviglioso, quindi la voglia di continuare assieme a loro è tanta e mi accompagnerà anche nella prossima stagione!”

Hai già qualche sensazione per la prossima stagione?

“Il Miti ha sempre fatto del gruppo la sua forza ed è per questo che sento che possiamo fare un bel campionato, raggiungendo il prima possibile gli obiettivi prefissati.”


Di Lorenzo Miotto, Ufficio Stampa Miti Vicinalis