Miti Vicinalis, in prima squadra ecco Giorgio Cescon: ''Ho lavorato per un'opportunità del genere''

Il club è orgoglioso di poter annunciare l'ingresso in prima squadra del giovane Giorgio Cescon. Classe 2002, Giorgio era entrato a far parte della famiglia del Miti Vicinalis con il suo approdo in Under19 nel 2019, dopo aver trascorso la sua ultima esperienza sui campi del calcio a 11 indossando la maglia dei Prata Falchi.

Ora si apre per lui la possibilità di lavorare costantemente a contatto con mister Peruzzetto e i suoi uomini, nella speranza di potersi ritagliare anche qualche spazio durante la nuova stagione di Serie B che è alle porte.

Ecco le prime parole di Cescon da nuovo giocatore della prima squadra. 

Dopo averne avuto alcuni assaggi, da questa stagione farai parte del gruppo della prima squadra. Ci avresti mai creduto a questa opportunità? 

"Sinceramente non posso essere sorpreso più  di tanto, soprattutto se do uno sguardo al percorso che ho fatto in questi due anni da quando sono qui. Ho lavorato e lavorerò ancora per avere opportunità del genere." 

Nuovo gruppo, nuova stagione, nuovi stimoli. Che obiettivi ti poni in vista dell'inizio del campionato? 

"Punto ad avere la possibilità di giocare e fare bene in campo, dimostrando il mio valore. Poi, come detto anche prima, devo ancora lavorare tanto perché sono diversi i vari aspetti che devo migliorare."


Ufficio Stampa Miti Vicinalis