Miti Vicinalis, l'ultima novità è il ritorno di Andrea Vecchione. Peruzzetto: ''Felice di riaverlo''

Il Miti Vicinalis ha annunciato attraverso i propri profili social il ritorno di Andrea Vecchione. Classe 1995, Andrea, a Vazzola tra il 2016 e il 2017, è stato tra i protagonisti della vittoria biancorossa del campionato di C1 nel 2016, oltre ad aver conquistato nello stesso anno il Torneo delle Regioni con la rappresentativa del Veneto. Dopo per lui sono arrivate altre esperienze tra C1 e C2 quali quelle con Gifema Diavoli e Monte Futsal. 

L'allenatore biancorosso Alessandro Peruzzetto può dunque tornare a godersi il talento cristallino di Andrea che, insieme a quello altrettanto lucente di Davide Zecchinello, entusiasmò fino a cinque anni fa il parquet di Vazzola, come ci ricorda lo stesso mister dei trevigiani. 

"Andrea e Davide sono stati certamente due fra i migliori giovani con i quali ho avuto la fortuna di lavorare; entrambi con grandi possibilità di miglioramento. Forse Andrea, rispetto a Davide, non ha avuto l'opportunità di poter lavorare al fianco di compagni così "importanti" e di costruirsi quindi una crescita importante attingendo qualcosa dai più esperti; però in questi giorni devo dire che ho trovato Andrea dinamico, concentrato e con tutte le opportunità ancora a proprio favore. Sono veramente contento di riaverlo in squadra e sono convinto che possa riprendere il proprio percorso di crescita qui al Miti Vicinalis. A lui dunque va il mio ben tornato e un grande in bocca al lupo".