breaking news

13/01/2021 23:00

Neto fa sognare il Signor Prestito CMB: "Sono qui per provare a portare lo scudetto a Matera!"

Parole che scaldano i sogni dei tifosi che, sebbene lontano dalle tribune, continuano a vivere con passione il Signor Prestito CMB. Uno dei regali del presidente Auletta è stato l'arrivo di Neto: il centrale brasiliano sta cercando di ritrovare il top della condizione, ma è già un elemento imprescindibile per Nitti. 

Se poi a questo aggiungiamo le sue dichiarazioni dopo l'esordio con il Mantova al TGR allora i supporters possono davvero sognare. 

"Per me è una nuova pagina della mia carriera qui a Matera. Spero di poterla scrivere con i playoff, puntando allo Scudetto. Conoscere già alcuni compagni come Wilde, sicuramente ha facilitato il mio inserimento. Certo, non sono ancora al top della forma perché il campionato in Brasile era finito da tempo, ma con il lavoro ritroverò ritmo e forma migliore". 

Un obiettivo chiaro, da raggiungere però passo dopo passo, con il suo contributo e quello di giocatori di grandissima esperienza internazionale a disposizione del tecnico campano. A sua volta pronto per la definitiva consacrazione. 

CLICCA QUI PER GUARDARE IL SERVIZIO