New Real Rieti, Martinelli: "Vittoria nel derby importantissima, ora dipende solamente da noi"

Ha siglato una doppietta che ha aperto e chiuso il derby di sabato scorso, quello che il New Real Rieti ha vinto 4-2 contro la Spes Poggio Fidoni al PalaMalfatti. Alessio Martinelli è stato uno dei protagonisti assoluti, aiutando la squadra a raccogliere tre punti fondamentali per la corsa playoff. 

"Vittoria importantissima che ci rilancia in zona playoff - dice il laterale - , una partita che ci da molta fiducia soprattutto perché è un derby e sapevamo di non poter perdere altri punti. Con il mister e lo staff l'abbiamo preparata in maniera perfetta, tutti sapevamo cosa fare in campo, anche perché la Spes nelle ultime settimane ha cambiato modo di giocare. Penso che non siamo mai andati in difficoltà e la vittoria sia più che meritata". 

I Grifoni davanti perdono qualche colpo, un ulteriore elemento che ha rilanciato la classifica del New Real Rieti. 

"Ora dipende tutto da noi - spiega ancora Martinelli - siamo una squadra che può vincere contro chiunque. Ora ci aspetta un'altra partita durissima a Macerata, su un campo per noi non facile, ma mancano sette finali e faremo di tutto per raggiungere la miglior posizione possibile in classifica, anche con la speranza che qualcuno possa perdere punti per strada. Vista la classifica attuale penso che Grifoni e Audax si giocheranno la vittoria finale, ma noi non molleremo".