New Taranto, Mascolo è chiaro: "Il Palo ha pareggiato? E' troppo presto per fare questi discorsi"

Dopo il turno di riposo, riprende con una vittoria sul difficile campo del Potenza la marcia della New Taranto, con il tecnico degli ionici Saverio Mascolo che commenta così il match al termine della partita giocata al PalaPergola. 

“Il Potenza è una squadra organizzata. Per questo faccio i complimenti al loro allenatore. Ci hanno fatto soffrire mostrando una buona organizzazione di gioco e tanti giovani interessanti e di buona dinamicità. Abbiamo sbagliato qualcosa sotto porta segnando meno rispetto a quanto creato, soprattutto nel primo tempo ma anche nel secondo. Questo fattore mi fa un pochino preoccupare in vista delle prossime partite”.

-La chiave del successo di Potenza quale è stata.

“Sapevamo che era una partita da giocare per tutti i 40 minuti così come immaginavamo il calo dei potentini vista anche la minor rotazione rispetto alla nostra. Su questo fattore siamo riusciti a colpirli ”.

- Una battuta sulla classifica.

“Il Palo ha pareggiato ma per noi è fondamentale restare tra le prime della classe. E’ accaduto anche a noi di fermarci con il Monopoli. Però, ovviamente, il fatto di aver vinto mentre loro hanno rallentato è un indicatore positivo per noi, ma è ancora troppo prematuro per fare questi discorsi”.


emme elle