New Taranto, nessuna pressione per mister Mascolo: "Col Palo non può essere decisiva in alcun modo"

La New Taranto si prepara al big match con la Dream Team Palo. Le due formazioni sono divise da solo un punto a favore della compagine barese che ha però una partita in più, non avendo ancora riposato. In questo inizio di campionato i biancoazzurri hanno collezionato 21 punti, frutto di 6 vittorie e 3 pareggi. Il match del PalaLorusso di Binetto partirà alle ore 16:00 di sabato 3 dicembre. La contesa verrà diretta da Manuel Terracciani di Napoli e Daniele Romano di Salerno. Al cronometro ci sarà Antonio Bombini di Molfetta.

Contesa alla cui vigilia ha così parlato lo stesso tecnico degli ionici, Saverio Mascolo.

- Mister, la partita con la Dream Team Palo può essere già decisiva per la stagione? 

"Siamo appena alla  decima giornata del girone di andata: non può essere decisiva in nessun modo, qualunque sia il risultato".

- Cosa vuole vedere in campo dai suoi ragazzi? 

"La stessa consapevolezza e determinazione tenute in queste otto partite disputate con maggiore attenzione alla fase di non possesso, evitando errori individuali, come quelli dell'ultima partita giocata contro il Castellana, che ci sono costati due punti".

- Che avversario si aspetta di fronteggiare domani?

"L'avversario ha il roster migliore del campionato. E' una squadra costruita per vincere. Tuttavia abbiamo l'ambizione di giocarcela alla pari".

l.m.