05/03/2024 21:49
La New Taranto cade sul campo del Dream Team Palo, con i padroni di casa capaci di imporsi per 3-2. La compagine rossoblù ora non è più in vetta alla classifica del girone D di serie A2, ora occupata dal Canicattì.
“Sabato abbiamo condotto noi la partita, però loro sono stato più bravi a concludere a rete. Loro si sono messi molto bassi e cercavano il contropiede, e questo è esattamente quello che è successo”, commenta Murilo Miani.
Il calcettista prosegue, analizzando la situazione in classifica.
“Adesso dobbiamo vincere le nostre ultime quattro partite per poterci credere fino alla fine, e poi vedremo se siamo stati bravi o meno. Adesso, però, non potremo più sbagliare e dovremo pensare solo a noi stessi. Posso dire che sono soddisfatto della mia stagione fin qui: a dicembre ho avuto un strappo di due centimetri e poi sono rientrato. Non mi accontento mai di quello che faccio, cerco sempre di migliorare e sempre di allenarmi il più possibile per stare sempre bene”, conclude Miani.
Gabriele Pappolla